domenica 15 febbraio 2015

EVENTO - SMSBIBLIO, BIBLIOTECA COMUNALE DI PISA, 31 MAGGIO 2014

Mi piace ricordare questo evento veramente emozionante...
 
Sabato trentuno maggio, a Pisa alla Biblioteca Comunale SMS ho tenuto un incontro con i bambini delle scuole primarie. L'appuntamento si è svolto all'interno dei vari eventi che il Comune di Pisa e la Biblioteca SMS avevano organizzato per tutto il pomeriggio (qui). I bambini hanno colorato e disegnato con me tutto il pomeriggio, ho dato loro i miei disegni, i miei punti di vista, le mie emozioni e i bambini... hanno risposto con le loro fantasie. Un incontro bellissimo e soprattutto magico.
 
 © Copyright - matite per raccontare - 2014
Biblioteca Comunale SMS  - Pisa

 

La mostra delle mie illustrazioni all'interno della Biblioteca SMS
Pisa Tuscany




 
 














Nessun commento:

Posta un commento